L'Ufficio federale della protezione della popolazione UFPP cerca:

Addetta/o alla logistica

80 - 100% / Berna

La divisione Risorse si occupa dei servizi interni dell'Ufficio federale della protezione della popolazione UFPP e si compone di sei sezioni. Per la sezione Immobili e logistica, stiamo cercando un/a addetto/a alla logistica. Se sei una persona flessibile, dotata di spirito d'iniziativa e orientata agli obiettivi, potresti far presto parte del nostro team.

Le sue mansioni

  • Assicura una gestione del magazzino conforme alle direttive.
  • Gestisce il materiale espositivo e gli articoli promozionali.
  • Acquista il materiale di burotica e d'ufficio e il mobilio.
  • Esegue mandati di trasporto e trasloco.
  • Provvede alla manutenzione dei veicoli di servizio.
 

I suoi requisiti

  • Formazione professionale di addetto alla logistica AFC
  • Licenza di condurre della categoria C1E e buone conoscenze di SAP e dei programmi MS Office ordinari
  • Approccio mirato alle esigenze del team e dei clienti
  • Persona dotata di un forte senso di responsabilità e talento organizzativo, capace di lavorare in modo organizzato, spedito, autonomo e coscienzioso
  • Buone conoscenze di almeno due lingue ufficiali

Informazioni complementari


Per maggiori informazioni rivolgersi a Peter Ulrich, caposezione Immobili e logistica, tel. 058 462 51 77, o a Peter Thierstein, capo Logistica/Facility Management, tel. 058 462 50 64.
Numero di riferimento: 34510

Siete interessati?

Desiderate candidarvi? Inviate al vostro indirizzo e-mail l’offerta d’impiego che vi interessa e candidatevi comodamente da casa.

Il datore di lavoro


L'Ufficio federale della protezione della popolazione (UFPP) è il centro nazionale di competenza per la protezione della popolazione. Assicura le basi e il coordinamento, in particolare nell'ambito di analisi dei rischi, allerta e diffusione dell'allarme, istruzione, telematica e infrastruttura di protezione, nonché protezione NBC e disarmo. Insieme con i Cantoni e con altri partner nazionali e internazionali possiede le competenze, le tecnologie aggiornate e le infrastrutture necessarie per gestire le catastrofi e le situazioni d'emergenza.
L'Amministrazione federale è attenta ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode quindi della massima priorità.

Poiché all'interno della nostra unità amministrativa le comunità linguistiche francese e italiana sono sottorappresentate, sono particolarmente gradite le candidature di persone appartenenti a queste comunità linguistiche.

Luogo di lavoro: Monbijoustrasse 51 a, 3011 Bern