Tracking pixel
L'Esercito svizzero - Base logistica dell'esercito BLEs cerca un/a:

Capo Esercizio degli edifici/infrastruttura Frauenfeld in top sharing

60%-80% (jobsharing possibile) / Frauenfeld
Il tuo impegno per la sicurezza e la libertà
Doti artigianali e alcuni anni di esperienza dirigenziale rientrano nel tuo profilo? Sei alla ricerca di una sfida dirigenziale interessante e stimolante nel quadro di un top sharing? Composto da due persone, il team direttivo è responsabile dell'esercizio dell'infrastruttura d'impiego e dell'infrastruttura logistica nonché dei corrispondenti processi. I due responsabili rispondono congiuntamente dei risultati del settore assegnato e, assieme al personale subordinato, assicurano in maniera efficiente ed efficace la permanente possibilità di allenamento dei militari. Offriamo un modello di lavoro innovativo e partecipativo presso una moderna piazza d'armi con condizioni d'impiego attrattive.
be-vbs-v-hr-kv.jpg

I tuoi compiti

  • Dirigere la preparazione, l'esercizio, la ripresa in consegna e la manutenzione
  • Garantire un processo dirigenziale ineccepibile; organizzare eventi e partecipare agli stessi
  • Garantire il coordinamento delle esigenze degli utenti e di terzi nonché la prontezza dei sistemi
  • Fungere da interlocutore/trice nei confronti di terzi per quanto concerne le infrastrutture sul posto
  • Garantire e fornire, nel rispetto degli accordi e delle direttive vigenti, le prestazioni di gestione immobiliare a favore dei nostri clienti
 

Il tuo profilo

  • Formazione professionale tecnica o artigianale completa, diploma di maestria/ST, perfezionamento quale specialista in manutenzione con attestato professionale federale o formazione equivalente
  • Esperienza di condotta pluriennale nonché disponibilità a condividere i compiti dirigenziali nel quadro di un top sharing
  • Modo di lavorare autonomo, efficiente ed efficace; capacità di ragionare in maniera analitica e globale
  • Personalità aperta e doti comunicative nei confronti di gruppi di beneficiari interni ed esterni

Informazioni complementari


Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a:
Andreas Dietrich, capo Regione nord CLEs-H,
058 480 58 30, andreas.dietrich@vtg.admin.ch

Scegliere un impiego presso l'Esercito svizzero conviene e offre numerosi vantaggi. Maggiori informazioni su esercito.ch/vantaggi.
Numero di riferimento: JRQ$540-9997

Chi siamo


La Base logistica dell'Esercito svizzero (BLEs) è a disposizione della truppa. Fornisce tutte le prestazioni logistiche a favore dell'Esercito svizzero e, con i suoi circa 3500 collaboratori e 120 000 militari di milizia, gestisce il materiale, i sistemi e le infrastrutture dell'Esercito svizzero. Dall'impiego come meccatronico/a di automobili, a quello di specialista Centrale d'allarme o capoprogetto Media interattivi: la BLEs offre un'ampia gamma di posti di lavoro in tutta la Svizzera.

L'Esercito svizzero dà lavoro a oltre 9000 collaboratori nel quadro di quattro professioni militari e circa 200 professioni civili, in 140 ubicazioni su tutto il territorio nazionale. Inoltre provvede alle nuove leve, formando apprendisti in oltre 30 professioni.
L'Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità.

Poiché le donne sono sottorappresentate nella nostra unità amministrativa, le candidature da parte di persone di sesso femminile sono particolarmente gradite.

Luogo di lavoro: Ueberlandstrasse 17, 8340 Hinwil