Tracking pixel
L'Esercito svizzero - Base d'aiuto alla condotta BAC cerca un/a:

Capo Sviluppo applicazioni SAP (m/f)

80 - 100% / Berna
Il vostro impegno per la sicurezza e la libertà
Siamo alla ricerca di un nuovo capo per il nostro team Sviluppo applicazioni SAP. Il passaggio a SAP S/4HANA offrirà l'opportunità di mettere in atto temi interessanti e innovativi. Con il team, accompagnerà i nostri clienti durante l'introduzione di SAP S/4HANA ed elaborerà soluzioni in diversi progetti SAP.

Le sue mansioni

  • Dirigerà il team di sviluppo SAP sul piano specialistico e del personale garantendo la necessaria motivazione.
  • Identificherà nuove innovazioni e temi strategici per l'ulteriore sviluppo del proprio settore.
  • Collaborerà attivamente a progetti dei clienti. Fornirà consulenza individuale a livello di processi e di implementazione in veste di capoprogetto o capoprogetto parziale tecnico.
  • Coordinerà, pianificherà e si assumerà la responsabilità delle risorse nell'ambito dello sviluppo (progetto/andamento corrente).
 

Il suo profilo

  • Diploma universitario/di scuola universitaria professionale oppure formazione equivalente. Esperienza di condotta e motivazione a dirigere un team.
  • Facoltà di pensare in modo sistemico e analitico, spiccato orientamento ai clienti e ai servizi, modo di lavorare autonomo nonché mirato alla qualità e agli obiettivi.
  • Capacità di negoziare e d'imporsi, disponibilità a fornire prestazioni e spiccate competenze sociali.
  • Approfondite conoscenze tecniche nello sviluppo SAP (S/4HANA). Disponibilità a seguire corsi di perfezionamento.
  • Buone conoscenze attive in almeno una seconda lingue ufficiali e conoscenze passive in una terza lingua ufficiale; buone conoscenze dell'inglese.

Informazioni complementari


Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a:
Signor David Brönnimann / C Soluzioni e sviluppi SAP / +41 79 563 21 72
Numero di riferimento: 43433

Siete interessati?

Desiderate candidarvi? Inviate al vostro indirizzo e-mail l’offerta d’impiego che vi interessa e candidatevi comodamente da casa.

Chi siamo


In quanto fornitore centrale di prestazioni informatiche e di telecomunicazione che devono essere disponibili in qualsiasi situazione, la Base d'aiuto alla condotta BAC del Dipartimento federale della difesa, della protezione della popolazione e dello sport DDPS mette a disposizione le necessarie prestazioni su misura e in modo tempestivo nonché da un'unica fonte.
L'Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità.

Poiché all'interno della nostra unità amministrativa la comunità linguistica francofona/italofona/germanofona è sottorappresentata, sono particolarmente gradite le candidature di persone appartenenti a questa comunità linguistica.

Luogo di lavoro: Stauffacherstrasse 65, 3003 Berna