armasuisse cerca:

Collaboratore/trice specializzato/a portone d'ingresso

80 - 100% / Berna
Giorno per giorno, un lavoro sempre entusiasmante
Uno dei più grandi portafogli immobiliari svizzeri offre delle sfide professionali decisamente uniche. Vuole anche Lei mettere le Sue conoscenze al servizio di una gestione immobili professionale e sostenibile facendo parte di un team interdisciplinare?

Le sue mansioni

  • Classificare operazioni di ogni tipo e registrare le stesse negli strumenti di controllo e nei sistemi di armasuisse Immobili
  • Occuparsi dell'assegnazione di incarichi interni per il disbrigo appropriato ed entro i termini stabiliti delle pratiche, della gestione delle scadenze e dell'archiviazione dei fascicoli
  • Eseguire autonomamente e conformemente alle istruzioni interne le operazioni standard sopra specificate
  • Coadiuvare il settore Gestione portafogli per quanto riguarda le attività in ambito amministrativo come l'organizzazione di sedute, la stesura di verbali, il controllo di pendenze ecc.
  • Supportare in chiave amministrativa progetti e gruppi di lavoro del settore specialistico Gestione portafogli
 

I suoi requisiti

  • Formazione commerciale di base, se possibile con formazione o esperienza pluriennale anche nel settore immobiliare
  • Spiccato orientamento al cliente, talento organizzativo e capacità di lavorare in rete
  • Buona capacità di espressione sia scritta che orale, conoscenze attive di due lingue ufficiali
  • Comprensione generale di come si articolano i processi nella gestione di immobili
  • Buone conoscenze nell'applicazione dei programmi di MS-Office, conoscenze in ambito SAP sono un vantaggio

Informazioni complementari


Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a
Signor Georges Ebneter
vice-responsabile Gestione portafogli
Tel. +41 58 465 18 12

Impiego temporaneo fino al 31.12.2020 con possibilità di trasformazione in un impiego a tempo indeterminato.

Scadenza del concorso: 25 maggio 2018
Numero di riferimento: 34368

Siete interessati?

Desiderate candidarvi? Inviate al vostro indirizzo e-mail l’offerta d’impiego che vi interessa e candidatevi comodamente da casa.

Il datore di lavoro


armasuisse è il centro di competenza della Confederazione specializzato nell'acquisto di sistemi e beni complessi rilevanti per la sicurezza e nella gestione della tecnologia e degli immobili.

In quanto rappresentante del proprietario, armasuisse Immobili è responsabile della gestione di un complesso portafoglio immobiliare, comprendente circa 24 000 ettari di terreno e 9'500 edifici e impianti, e offre da un'unica fonte soluzioni integrali a lungo termine per l'intero ciclo di vita degli immobili.
L'Amministrazione federale è attenta ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode quindi della massima priorità.

Poiché all'interno della nostra unità amministrativa le comunità linguistiche francese e italiana sono sottorappresentate, sono particolarmente gradite le candidature di persone appartenenti a queste comunità linguistiche.

Luogo di lavoro: Blumenbergstrasse 39, 3003 Bern