Tracking pixel
L'Esercito svizzero - Base logistica dell'esercito BLEs cerca un/a:

Mediamatico/a

80%-100% / Hinwil
Il tuo impegno per la sicurezza e la libertà
Il Centro logistico dell'esercito Hinwil (CLEs-H) è costituito da 400 collaboratori attivi in 20 ubicazioni distribuite su 8 Cantoni della Svizzera orientale.
 
Sei motivato/a nel mettere a frutto le tue idee e visioni e a realizzarle in modo autonomo? Allora immergiti con noi nel mondo dei media digitali e candidati per questa nuova funzione! 
sch-vbs-v-informatiker-in-2.jpg

I tuoi compiti

  • Amministrare, gestire e sviluppare ulteriormente canali d'informazione e di comunicazione (Instagram, TikTok, piattaforma interna di comunicazione, contenuti web ecc.)
  • Pianificare e realizzare contenuti multimediali e diffonderli sulle diverse piattaforme
  • Creare concetti di comunicazione, realizzare mezzi di comunicazione stampati e digitali (opuscoli, poster, animazioni, video)
  • Elaborare in modo autonomo contributi per progetti del centro logistico dell'esercito (ad es. organizzazione di eventi)
  • Occuparsi della concezione e dell'amministrazione di sharepoint nonché sostenere la divisione informatica nel settore supporto di primo livello
 

Il tuo profilo

  • Formazione professionale completa quale mediamatico/a AFC oppure diploma equivalente
  • Buone conoscenze informatiche quale utente (MS Office, Adobe Illustrator)
  • Grande motivazione nell'ambito dell'attività autonoma in seno a progetti
  • Disponibilità a imparare in modo indipendente
  • Spirito di gruppo, flessibilità e orientamento ai servizi

Informazioni complementari


Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a:
Mischa Buffi, capo Servizio di condotta, 
058 485 87 07, mischa.buffi@vtg.admin.ch

Un impiego presso l'Esercito svizzero ha senso e offre numerosi vantaggi. Se ne convinca consultando il sito esercito.ch/vantaggi.
Numero di riferimento: JRQ$540-10067

Chi siamo


La Base logistica dell'Esercito svizzero (BLEs) è a disposizione della truppa. Fornisce tutte le prestazioni logistiche a favore dell'Esercito svizzero e, con i suoi circa 3500 collaboratori e 120 000 militari di milizia, gestisce il materiale, i sistemi e le infrastrutture dell'Esercito svizzero. Dall'impiego come meccatronico/a di automobili, a quello di specialista Centrale d'allarme o capoprogetto Media interattivi: la BLEs offre un'ampia gamma di posti di lavoro in tutta la Svizzera.

L'Esercito svizzero dà lavoro a oltre 9000 collaboratori nel quadro di quattro professioni militari e circa 200 professioni civili, in 140 ubicazioni su tutto il territorio nazionale. Inoltre provvede alle nuove leve, formando apprendisti in oltre 30 professioni.
L'Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità.

Poiché le donne sono sottorappresentate nella nostra unità amministrativa, le candidature da parte di persone di sesso femminile sono particolarmente gradite.

Luogo di lavoro: Ueberlandstrasse 17, 8340 Hinwil