Tracking pixel
L'Ufficio federale della sicurezza alimentare e di veterinaria USAV cerca un/a:

Praticante universitario/a nel settore Nutrimonitoring

100% / Berna - Liebefeld
Per il benessere dell'uomo e degli animali
Le interessa il tema dell'alimentazione equilibrata e variata? Le piacerebbe collaborare a un progetto sul consumo di integratori alimentari? Allora non esiti a inviarci la Sua candidatura per diventare parte del nostro team!

Le sue mansioni

  • Partecipare a rilevamenti sul consumo di integratori alimentari in Svizzera
  • Collaborare allo sviluppo e al collaudo di strumenti da utilizzare per un sondaggio nazionale sull'alimentazione dei bambini e dei giovani
  • Prendere parte all'elaborazione dei dati rilevati per diversi gruppi target (amministrazioni, media, ricercatori ecc.)
 

Il suo profilo

  • Diploma universitario o SUP in scienze dell'alimentazione, della nutrizione e dietetica o in biologia (al momento dell'assunzione deve essere trascorso meno di un anno dalla conclusione degli studi)
  • Interesse per lavori che richiedono doti concettuali e analitiche
  • Capacità di comunicare in due lingue ufficiali e buone conoscenze dell'inglese

Informazioni complementari


Numero di riferimento: 45227

Siete interessati?

Desiderate candidarvi? Inviate al vostro indirizzo e-mail l’offerta d’impiego che vi interessa e candidatevi comodamente da casa.

Chi siamo


L'Ufficio federale della sicurezza alimentare e di veterinaria (USAV) è il centro di competenza della Confederazione in materia di sicurezza alimentare, nutrizione, salute e protezione degli animali e conservazione delle specie nel commercio internazionale. Con rispetto, competenza, fiducia, impegno, creatività e apertura mentale diamo un grande contributo al bene della comunità. Come collaboratore dell'USAV parteciperà alla promozione attiva della salute e del benessere di persone e animali.

L'equilibrio tra lavoro e vita privata e le opportunità di sviluppo professionale sono due fattori di cui i collaboratori e i superiori dell'USAV hanno grande considerazione.
L'Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità.

Gli uffici federali del DFI s'impegnano a garantire buone condizioni di lavoro e a tutelare la salute dei loro dipendenti e sono stati insigniti del marchio Friendly Work Space®.

Luogo di lavoro: Schwarzenburgstrasse 155, 3097 Liebefeld