Il comando Operazioni cerca:

Un/una manager COMSEC / sost capo Settore specialistico COMSEC

80 - 100% / Dübendorf
Il vostro impegno per la sicurezza e la libertà
Pianificazione e condotta di impieghi e operazioni
Il Comando Operazioni è responsabile della pianificazione e della condotta di tutte le operazioni e gli impieghi dell'esercito. Al capo Comando Operazioni sono subordinati: il Servizio informazioni militare, le Forze terrestri con le tre brigate meccanizzate, le quattro divisioni territoriali, il comando della polizia militare, le Forze aeree, il Centro di competenza SWISSINT e il comando forze speciali (CFS). Il Comando Operazioni annovera circa 2300 collaboratori. In quest'attività esigente e variata la persona che cerchiamo fornirà un importante contributo all'adempimento dei compiti delle Forze aeree nell'ambito COMSEC (Communication Security).

Le sue mansioni

  • Sarà coresponsabile della condotta dell'organizzazione COMSEC della Svizzera.
  • Sarà responsabile dell'elaborazione, della redazione e dell'esecuzione formale e materiale delle prescrizioni con i partner svizzeri ed esteri.
  • Garantirà l'esercizio conforme alle istruzioni del materiale COMSEC.
  • Rappresenterà le esigenze della COMSEC nell'ambito di progetti di costruzione e programmi d'armamento.
 

I suoi requisiti

  • Diploma in diritto (B/M Law; lic. Iur.).
  • Perfezionamento nell'ambito della condotta e/o in economia aziendale.
  • Idealmente ricopre la funzione di ufficiale nell'Esercito svizzero, preferibilmente quale ufficiale di stato maggiore.
  • Conoscenze orali e scritte in una seconda lingue ufficiali necessaire all'esercizio della funzione e ottime conoscenze dell'inglese.

Informazioni complementari


Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a:
Signor Roman Höpli, tel. 058 460 20 90, mail: Roman.Hoepli@vtg.admin.ch
Numero di riferimento: 34073

Siete interessati?

Desiderate candidarvi? Inviate al vostro indirizzo e-mail l’offerta d’impiego che vi interessa e candidatevi comodamente da casa.

Il datore di lavoro


Pianificazione e condotta di impieghi e operazioni
Il Comando Operazioni è responsabile della pianificazione e della condotta di tutte le operazioni e gli impieghi dell'esercito. Al capo Comando Operazioni sono subordinati: il Servizio informazioni militare, le Forze terrestri con tre brigate meccanizzate, le quattro divisioni territoriali, il comando della polizia militare, le Forze aeree, il Centro di competenza SWISSINT e il comando forze speciali (CFS). Il Comando Opera-zioni annovera circa 2300 collaboratori.
L'Amministrazione federale è attenta ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode quindi della massima priorità.

Poiché all'interno della nostra unità amministrativa le comunità linguistiche francese e italiana sono sottorappresentate, sono particolarmente gradite le candidature di persone appartenenti a queste comunità linguistiche.

Luogo di lavoro: Überlandstrasse 255, 8600 Dübendorf