L'Esercito svizzero - Stato maggiore dell'esercito SM Es cerca:

Un/una manager IT e di progetto HR D

80 - 100% / a tempo determinato fino al 2020 / Berna
Il vostro impegno per la sicurezza e la libertà
Il settore Personale Difesa fornisce le sue prestazioni a favore di tutto il personale nonché degli ambiti HR in seno alle singole unità amministrative.

Le sue mansioni

  • In veste di specialista in informatica dirigerà progetti informatici di varia complessità (fino a IPMA Level C) nell'ambito della gestione del personale. Collaborerà inoltre a diversi progetti e gruppi di lavoro. Si tratta in particolare dei progetti relativi alla nuova generazione di sistemi SAP (S4/HANA) con i diversi temi legati al personale.
  • Si occuperà del supporto in ambito SAP Change Management nonché dell'analisi di programmi e progetti di altri settori specialistici.
  • Fungerà in particolare da anello di congiunzione tra la tecnica e gli specialisti.
 

I suoi requisiti

  • Diploma universitario (bachelor) con 2-3 anni di esperienza rilevante per la funzione oppure formazione professionale superiore con 4-7 anni di esperienza rilevante per la funzione.
  • Capoprogetto IPMA Level C, formazione in campo informatico e dello Human Capital Management.
  • Esperienza pluriennale nella gestione di progetti e in ambito HRM. Doti analitiche, facoltà di pensare in modo interdisciplinare, orientamento ai clienti, ai risultati e agli obiettivi, capacità di creare reti di contatti.
  • Buone conoscenze di almeno una seconda lingua ufficiale e dell'inglese.

Informazioni complementari


Per ulteriori informazioni voglia rivolgersi al signor Hansjürg Surbeck, telefono 058 464 24 91 oppure e-mail hansjuerg.surbeck@vtg.admin.ch.
Numero di riferimento: 35815

Siete interessati?

Desiderate candidarvi? Inviate al vostro indirizzo e-mail l’offerta d’impiego che vi interessa e candidatevi comodamente da casa.

Il datore di lavoro


Lo Stato maggiore dell'esercito coadiuva il capo dell'esercito nella direzione dell'Aggruppamento Difesa e nel suo compito gestisce le risorse. Attua le direttive e le istruzioni operative del capo dell'esercito a livello strategico-militare e per lo sviluppo delle forze armate
L'Amministrazione federale è attenta ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode quindi della massima priorità.

Poiché all'interno della nostra unità amministrativa le comunità linguistiche francese e italiana sono sottorappresentate, sono particolarmente gradite le candidature di persone appartenenti a queste comunità linguistiche.

Luogo di lavoro: Bolligenstrasse 56, 3003 Berna