L'Esercito svizzero - Stato maggiore dell'esercito SM Es cerca:

Un/una operaio/a specializzato/a Fabbircazione e ristabilimento

80 - 100% / Ittigen
Il vostro impegno per la sicurezza e la libertà
L'ambito aziendale della Sanità militare, con la Farmacia dell'esercito, garantisce in seno allo Stato maggiore dell'esercito l'assistenza medica e farmaceutica ai militari (mil) nonché a parti dell'Amministrazione federale in caso di malattia o infortunio, secondo i criteri qualitativi della sanità pubblica svizzera.

Le sue mansioni

  • Eseguirà in modo autonomo commesse con le rispettive responsabilità nell'ambito della fabbricazione di assortimenti secondo le istruzioni di fabbricazione.
  • Effettuerà in modo autonomo il ristabilimento/la revisione di assortimenti di mat san. Eseguirà controlli dello stato del materiale, sostituirà il materiale mancante e scambierà quello difettoso o scaduto. Si occuperà della pulizia del materiale.
  • Si occuperà in modo autonomo dell'attività di manutenzione del materiale d'istruzione sanitaria e del materiale sanitario (medicamenti e dispositivi medici).
 

I suoi requisiti

  • Apprendistato concluso.
  • Costituisce un vantaggio la licenza di condurre della categoria B.
  • Conoscenze ed esperienza nel campo del mat san e/o della fabbricazione.

Informazioni complementari


Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a:
Signora Elena Calandriello / capo Sviluppo e fabbricazione / 058 463 47 98
Numero di riferimento: 34187

Siete interessati?

Desiderate candidarvi? Inviate al vostro indirizzo e-mail l’offerta d’impiego che vi interessa e candidatevi comodamente da casa.

Il datore di lavoro


Lo Stato maggiore dell'esercito coadiuva il capo dell'esercito nella direzione dell'Aggruppamento Difesa e nel suo compito gestisce le risorse. Attua le direttive e le istruzioni operative del capo dell'esercito a livello strategico-militare e per lo sviluppo delle forze armate
L'Amministrazione federale è attenta ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode quindi della massima priorità.

Poiché all'interno della nostra unità amministrativa le comunità linguistiche francese e italiana sono sottorappresentate, sono particolarmente gradite le candidature di persone appartenenti a queste comunità linguistiche.

Luogo di lavoro: 3063 Ittigen