Tracking pixel
L'Ufficio federale delle costruzioni e della logistica UFCL cerca un/a:

collaboratore/trice per i traslochi

80 - 100% / Berna

La persona che cerchiamo fornirà ai clienti dell'Amministrazione federale gli articoli in assortimento (circa 20 000 mandati di consegna e di ritiro), quale parte del team dei traslochi allestirà le postazioni di lavoro e assicurerà che tutte le masserizie di trasloco siano consegnate o ritirate nel luogo previsto. I suoi compiti comprendono anche il trasporto di materiali da riciclare e da smaltire.

Le sue mansioni

  • Sostenere un team energico e affiatato nei traslochi e nell'ammobiliamento
  • Occuparsi autonomamente del collocamento, del montaggio e dello smontaggio di mobili
  • Eseguire autonomamente trasporti di documenti e di rifiuti
 

Il suo profilo

  • Abilità artigianali, capacità di sollevare carichi pesanti
  • Spirito d'iniziativa, orientamento al servizio e licenza di condurre veicoli della categoria B
  • Capacità di lavorare in squadra e di comunicare in modo cordiale con i clienti interni ed esterni all'Amministrazione federale
  • Le conoscenze attive di una seconda lingua ufficiale sono auspicate

Informazioni complementari


Per ulteriori informazioni è a disposizione:
Signor Christian Steck, capo Deposito e trasporti, tel. 058 462 81 74

Eventuali candidature postali devono essere spedite a:
CPS Pers DFF, Eigerstrasse 71, 3003 Berna
Numero di riferimento: 620-45126

Siete interessati?

Desiderate candidarvi? Inviate al vostro indirizzo e-mail l’offerta d’impiego che vi interessa e candidatevi comodamente da casa.

Chi siamo


L'Ufficio federale delle costruzioni e della logistica (UFCL) fa parte del Dipartimento federale delle finanze (DFF) e garantisce all'Amministrazione federale civile un approvvigionamento adeguato di immobili e beni logistici. A tal fine provvede agli acquisti, all'amministrazione e alla manutenzione degli immobili in portafoglio e degli assortimenti della logistica, in Svizzera e all'estero. In questi settori persegue l'ottimizzazione a lungo termine del rapporto costi-benefici, a vantaggio di una maggiore consapevolezza dei costi e di un comportamento sostenibile.
L'Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità.

Poiché all'interno della nostra unità amministrativa la comunità linguistica francofona e quella italofona sono sottorappresentate, sono particolarmente gradite le candidature di persone appartenenti a queste comunità linguistiche.

Luogo di lavoro: Fellerstrasse 21, 3027 Bern