Tracking pixel
L'Ufficio federale dell'agricoltura UFAG cerca a partire dal 1° settembre 2021 o in data da convenire un/a:

Capoprogetto Finanze

60% / Liebefeld
Agricoltura e alimentazione: fai la tua parte!
Il Settore Finanze è competente, a livello operativo, di tutte le questioni finanziarie e contabili dell'Ufficio. Tra queste rientrano: la tenuta della contabilità analitica, l'elaborazione della documentazione relativa al preventivo, la consulenza alla Direzione e ai Settori in questioni di natura tecnico-finanziaria, nonché la garanzia del traffico dei pagamenti e dell'esercizio di SAP R/3.

Le sue mansioni

  • Condividere la gestione del progetto e assicurare il controlling nell'ambito dei progetti E-Gov (decisioni E-Gov del CF)
  • Assumersi la responsabilità della corretta attuazione delle pertinenti istruzioni e direttive dell'AFF, inclusa l'elaborazione dei rispettivi manuali di progetto
  • Offrire consulenza / supporto al Settore nell'attuazione dei nuovi processi
  • Sostituire i responsabili della contabilità creditori e del libro mastro
 

Il suo profilo

  • Formazione commerciale
  • Esperienza pluriennale in progetti con relativa formazione continua (di preferenza HERMES)
  • Ottime conoscenze di SAP (in particolare moduli CO, FI e SD)
  • Senso di responsabilità e capacità d'imporsi, spirito di collaborazione, resistenza allo stress
  • Buone conoscenze di due lingue ufficiali

Informazioni complementari


Per maggiori informazioni rivolgersi direttamente a Regula Allenbach, Co-responsabile Settore Finanze (tel. 058 462 95 47, regula.allenbach@blw.admin.ch) o a Nicole Corpataux, sost. Responsabile Settore Personale (tel. 058 462 25 91, nicole.corpataux@blw.admin.ch).

Termine d'inoltro delle candidature: 16 maggio 2021
Numero di riferimento: 45436

Siete interessati?

Desiderate candidarvi? Inviate al vostro indirizzo e-mail l’offerta d’impiego che vi interessa e candidatevi comodamente da casa.

Chi siamo


L'Ufficio federale dell'agricoltura (UFAG) è il centro di competenza della Confederazione per il settore agricolo. È incaricato di attuare la politica agricola e di approntarne l'ulteriore sviluppo nonché di condurre, in collaborazione con Agroscope (stazione di ricerca agronomica), le ricerche rilevanti volte a garantire la sostenibilità della filiera agroalimentare.
L'Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità.

Luogo di lavoro: Schwarzenburgstrasse 165, 3097 Liebefeld