Tracking pixel
L'Esercito svizzero cerca un/a:

Conducente / assistente di trasporto (m/f)

100% / Estero / Kosovo

Promuovere la pace – il nostro compito
Il Centro di competenza SWISSINT recluta costantemente specialisti nell'ambito medico. Le persone (donne e uomini) interessate possono candidarsi per un impiego all'estero come volontari nell'ambito del compito «promovimento della pace» dell'Esercito svizzero.
Presupposto fondamentale per ottenere un contratto d'impiego è il superamento dell'istruzione specifica all'impiego presso l'ubicazione di SWISSINT a Stans-Oberdorf.

Le sue mansioni

  • Responsabilità quale conducente per tutti i trasporti con lo Sprinter della Sanità militare e manutenzione dei veicoli dell'ambulanza svizzera.
  • Collaborazione con il Medical Center svizzero presso il Medical Center del Camp Film City a Pristina e svolgimento di incarichi della Chief Nurse.
  • Supporto nella direzione dell'amministrazione dei pazienti e dell'assistenza sanitaria di pazienti della SWISSCOY e delle nazioni partner.
  • Corresponsabilità per le ordinazioni di materiale sanitario e di medicamenti nonché pianificazione del materiale di riserva e controllo di tutti gli apparecchi medici.
  • Supporto in caso di emergenze mediche (effettuare iniezioni endovenose, trattare ferite ecc.).
  • Stretta collaborazione con i camerati austriaci.
 

Il suo profilo

  • Formazione professionale conclusa oppure studi universitari, preferibilmente nel settore medico
  • Ai fini della propria sicurezza nonché della sicurezza dei camerati e per garantire una buona collaborazione con i colleghi austriaci e le persone assunte sul posto, per questa funzione sono auspicate conoscenze della lingua tedesca (almeno B2)
  • Conoscenze della lingua inglese (almeno B2)
  • Licenza di condurre civile (categoria C1/D1)
  • Età compresa tra 18 e 65 anni
  • Scuola reclute dell'Esercito svizzero conclusa con successo. Le donne con cittadinanza svizzera senza istruzione militare di base vengono istruite a livello militare in modo adeguato alla funzione

Informazioni complementari


Per ulteriori informazioni voglia rivolgersi al Centro di competenza SWISSINT, tel. 058 467 58 58.

I formulari di candidatura sono disponibili sul sito Internet: www.peace-support.ch

Siete interessati?

Desiderate candidarvi? Inviate al vostro indirizzo e-mail l’offerta d’impiego che vi interessa e candidatevi comodamente da casa.

Chi siamo


Il Centro di competenza SWISSINT è il comando nazionale di condotta per il promovimento militare della pace dell'Esercito svizzero. SWISSINT è responsabile della pianificazione, della preparazione e della condotta nazionale di tutti i contingenti militari svizzeri e delle singole persone nell'ambito del compito dell'esercito «promovimento della pace».
L'Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità..

Luogo di lavoro: Kasernenstrasse 4, 6370 Stans-Oberdorf