Tracking pixel
L'Esercito svizzero cerca:

Elettricista specialista infrastrutture/corrente forte (m/f)

100% / Estero / Kosovo

Promuovere la pace - il nostro compito
Il Centro di competenza SWISSINT recluta continuamente specialisti. Le donne e gli uomini interessati possono candidarsi presso il Centro di competenza SWISSINT per un impiego all'estero nel quadro del compito dell'Esercito svizzero «promovimento della pace».
Presupposto fondamentale per ottenere un contratto d'impiego è il superamento dell'istruzione specifica all'impiego presso l'ubicazione di SWISSINT a Stans-Oberdorf.

Le sue mansioni

  • Preparazione e supporto del controllo periodico degli impianti negli edifici e gestione corretta dei verbali di misurazione e di sicurezza
  • Manutenzione di impianti elettrici
  • Consulenza per la pianificazione di nuovi progetti riguardanti gli impianti elettrici
  • Garanzia del servizio di picchetto nel campo dell'elettricità e prontezza permanente alla riparazione di guasti elettrotecnici
 

Il suo profilo

  • Tirocinio completo quale installatore/installatrice elettricista
  • Ai fini della propria sicurezza nonché della sicurezza dei camerati e per garantire una buona collaborazione con i colleghi austriaci e le persone assunte sul posto, per questa funzione sono auspicate conoscenze della lingua tedesca (almeno A1)
  • Licenza di condurre civile (categoria B)
  • Età compresa tra 18 e 65 anni
  • Scuola reclute dell'Esercito svizzero conclusa con successo. Le donne con cittadinanza svizzera senza istruzione militare di base vengono istruite a livello militare in modo adeguato alla funzione

Informazioni complementari


Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro di competenza SWISSINT, tel. 058 467 58 58.

I formulari di candidatura sono disponibili sul sito Internet: www.peace-support.ch

Siete interessati?

Desiderate candidarvi? Inviate al vostro indirizzo e-mail l’offerta d’impiego che vi interessa e candidatevi comodamente da casa.

Chi siamo


Il Centro di competenza SWISSINT è il comando nazionale di condotta per il promovimento militare della pace dell'Esercito svizzero. SWISSINT è responsabile della pianificazione, della preparazione e della condotta nazionale di tutti i contingenti militari svizzeri e delle singole persone nell'ambito del compito dell'esercito «promovimento della pace».
L'Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità.

Luogo di lavoro: Kasernenstrasse 4, 6370 Stans-Oberdorf