Tracking pixel
L'Ufficio federale della sanità pubblica UFSP cerca un/a:

apprendista come impiegato/a di commercio AFC

100% / Köniz-Liebefeld
Un obiettivo ambizioso: la salute
Sei alla ricerca di una formazione commerciale per il 1° agosto 2022 di base ricca di spunti di apprendimento in un settore professionale vario e interessante? Al Campus Liebefeld ti aspettano tutor motivati, un team di apprendisti dinamico e affiatato e le più moderne infrastrutture. Non esitare a candidarti!

Le tue mansioni

  • svolgere l'attività di apprendista in varie unità organizzative per familiarizzare con l'ampio ventaglio di settori specialistici e i variegati compiti del nostro Ufficio
  • rispondere alle domande degli interlocutori, scrivere lettere ed e-mail, organizzare riunioni ed eventi
  • acquisire familiarità con la struttura dell'Amministrazione federale e dell'UFSP
  • ampliare le proprie competenze sociali, personali metodologiche e professionali con il supporto di tutor e collaborando con altri apprendisti
 

Il tuo profilo

  • risultati scolastici convincenti nella scuola secondaria o inizio della frequenza del 10° anno scolastico
  • interesse a lavorare in gruppo
  • atteggiamento positivo, grande predisposizione all'apprendimento, voglia di impegnarsi e motivazione
  • affidabilità, impegno, senso di responsabilità

Informazioni complementari


Per ulteriori informazioni rivolgiti a Rahel Jeschke, sezione Personale e organizzazione, 058 480 86 21.
Numero di riferimento: 47025

Siete interessati?

Desiderate candidarvi? Inviate al vostro indirizzo e-mail l’offerta d’impiego che vi interessa e candidatevi comodamente da casa.

Chi siamo


Abbiamo un grande obiettivo: garantire la salute e il benessere a tutti. All'Ufficio federale della sanità pubblica ci impegniamo a perseguirlo. Siamo professionisti dotati di numerose competenze. Il nostro lavoro è una sfida che riusciamo a vincere grazie allo scambio reciproco. Siamo affidabili, trasparenti e rispettosi. Il nostro ambiente di lavoro è attrattivo e permette di conciliare le esigenze professionali con quelle familiari. Valorizziamo i progetti di vita personali proponendo modelli di lavoro flessibile e mobile. Siamo sempre ben felici di reclutare nuovi professionisti, persone che vogliano lavorare insieme a noi per una missione importante: il bene comune.
L'Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità.

Gli uffici federali del DFI s'impegnano a garantire buone condizioni di lavoro e a tutelare la salute dei loro dipendenti e sono stati insigniti del marchio Friendly Work Space®.

Luogo di lavoro: Schwarzenburgstrasse 157, 3097 Liebefeld